NiktorTheNat Forum

Una doverosa proposta

« Older   Newer »
  Share  
Fragen
CAT_IMG Posted on 3/10/2017, 06:49     +1   -1




Mi sono appena iscritto. In realtà la mia prima intenzione era quella di porre una semplicisaima domanda al grande Niktor. Poi mi sono imbattuto in tutte le ultime novità e nei grandi progressi di questo straordinario sito. A questo punto, prima di porre la mia domandina, sento il bisogno di lanciare una proposta: glielo sento spesso dichiarare ((che non é un "dottore" che non è neanche professorre ecc.ecc) e questa è una grande prova della sua intelligenza e della sua onestà ma dico: che altro ci vuole per dimostrare la propria dignità culturale ed il pieno diritto ad un sacrosanto titolo accademico ? Propongo quindi di chiedere a gran voce che qualche prestigiosa Universitá italiana lo insignisca di una laurea onoris causa! Chi altri può vantare una gamma così ampia di materie informatiche imparate ex novo fino al punto di saperle spiegare con chiarezza e semplicità. Caro Nikto, per me sei un miracolo! E ora la domandina che non c'entra niente con questo forum ma non so dove altro proporla: IN UN CELLA Di excell può essere inserito un file audio! Si possono inserire immagini; presumo che sia possibile inserire anche un audio . Come fare visto che non la trovo tra le opzioni? Grazie Dottore
 
Top
0 replies since 3/10/2017, 06:49   81 views
  Share